Prenota l’incontro con Hervé

Lectures

La montagna dentro è il titolo della presentazione e del primo libro di Hervé Barmasse.

Narratore, comunicatore e storyteller coinvolgente dallo stile profondo ed evocativo, Hervé è capace di parlare di montagna con sensibilità, passione e amore, facendo leva sul tema della cultura e mostrando come la montagna possa essere accessibile a tutti se rispettata e ascoltata.  Attraverso filmati e immagini spettacolari che s’intrecciano con i suoi racconti Hervé, vi parlerà delle sue esperienze di vita, delle sue avventure tra le montagne del mondo, della sfida all’impossibile e di ciò che si nasconde dietro l’avventura dell’alpinismo, dove il coraggio delle decisioni è sempre intrecciato alla fragilità e alla paura dell’uomo. In parete come nella vita.

Le montagne non si conquistano, decidono di farsi conoscere, salire, attraversare; da soli, in cordata, per una via nuova o in inverno. E se sei abbastanza sensibile e fortunato, forse saranno loro a rubarti qualcosa, il tempo, i sogni, il cuore e a regalarti grandi emozioni“.

Motivation

L’alpinismo è avventura, rischio, fatica, passione e amore; è la forza dell’uomo che supera se stesso confrontandosi con i propri limiti, fisici e mentali.
Nell’alpinismo dare il meglio di sé è d’obbligo, l’uomo mette in gioco la propria vita. Per questo motivo in montagna non si può mentire, non si possono cercare scuse o rimandare decisioni. I problemi si affrontano subito e le sfide più difficili si vincono attraverso il lavoro che con la motivazione sono la risorsa più importante che abbiamo per focalizzare gli obiettivi e raggiungerli.
La capacità decisionale in situazione di forte stress emotivo, il valore della cordata e quindi del lavoro in team, la giusta interpretazione di un fallimento, l’entusiasmo e la passione come valore aggiunto per vivere una vita migliore, sono solo alcuni dei temi che verranno affrontati durante le conferenze motivazionali di Hervé Barmasse.

Per maggiori informazioni scrivi a: segreteria@hervebarmasse.com

Per informazioni sull’incontro con Hervé compila il form

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio